Pianeta Elisa

Un mondo diverso per i diversamente abili

Vita Indipendente

a tavola Sentirsi indipendenti e sperimentare un periodo di vita fuori dalla famiglia è il desiderio di molti giovani. Giorno dopo giorno, la presenza di mamma e papà ci conforta, ci aiuta, ci sostiene, ma talvolta, può capitare che con il loro amore e il senso di protezione, ci impediscano di conoscere le nostre possibilità e i nostri limiti.

cucina accessibileAll’interno de Il Borgo di Elisa, in una casa ampia, accessibile, senza barriere architettoniche, confortevole e colorata si possono trascorrere dei momenti piacevoli da soli, con il partner, gli amici o un volontario dell’Associazione.

Cucinarsi il piatto preferito, sistemare la spesa nella dispensa, gestire la casa e invitare gli amici a cena: queste sono alcune delle attività che si possono sperimentare, con attrezzature, strumenti adeguati, a misura di disabile e il sostegno del personale del Pianeta Elisa.

Non è più; possibile lasciare commenti.

Abbigliamento su misura

Basta con i vestiti che stanno male! Chi ha le spalle più strette, chi il busto più lungo, siamo tutti fatti diversamente.
Visitate il Negozio

Newsletter Galattico

© 2017 Associazione Pianeta Elisa Onlus.