Pianeta Elisa

Un mondo diverso per i diversamente abili

Corsi di Formazione per operatore ERD

L’Associazione Pianeta Elisa Onlus, da anni impegnata nella Riabilitazione Equestre e all’Equitazione ludico-educativa rivolta principalmente a persone diversamente abili e persone con rischio di emarginazione sociale è lieta di comunicare che presso la nostra associazione con la collaborazione di E.N.G.E.A. ( Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali) si terranno i seguenti corsi di Formazione.

04/06 OTTOBRE 2013 - Corso di Formazione per OPERATORE QUALIFICATO E.R.D. (equitazione ricreativa diversamente abili)
04/07 OTTOBRE 2013 - Corso di Formazione per OPERATORE E.R.D. DI 1°LIVELLO
11/12 OTTOBRE 2013 - Corso per RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione) per A.S.D. (Associazioni Sportive Dilettantistiche)

Finalità lavorative del corso

Il settore è nuovo, ad ampia valenza e trova largo impiego in ambito ludico-ricreativo-sportivo e socio-assistenziale, crea opportunità nuove di integrazione sociale e di lavoro attraverso la cooperazione con gli animali. La qualifica abilita l’operatore a prestare la sua opera presso Associazioni, Fattorie Didattiche, quindi spendibile a livello lavorativo.

Per informazioni relative alle tematiche affrontate nei corsi alle Mansioni e Competenze ed ai requisiti per accedere ai corsi di formazione: SEGRETERIA FORMAZIONE E.N.G.E.A. Adina Pinzi 348.3109880 - Renzo Tomi 334.1362140 e-mail: .(JavaScript dovrebbe essere abilitato per vedere questo indirizzo email)
www.cavalloecavalli.it

Sarà possibile usufruire dei servizi di pernottamento e ristorazione direttamente presso l’Associazione Pianeta Elisa onlus; inoltre è possibile portare il proprio cavallo o affittarlo presso la struttura.

Per informazioni, prenotazioni e prezzi

Andrea Torelli 339.5483713 Gianna Banci 348.3348892 e-mail: .(JavaScript dovrebbe essere abilitato per vedere questo indirizzo email) www.pianetaelisa.it

Lasciate un Commento

Tutti i commenti sono apprezzati e saranno moderati prima della pubblicazione.




© 2017 Associazione Pianeta Elisa Onlus.