Pianeta Elisa

Un mondo diverso per i diversamente abili

Prenotate un Escursione alla Riserva Naturale di Duna Feniglia (GR)

Il Corpo Forestale dello Stato ha dato la possibilità alla nostra Associazione di visitare con un piccolo gruppo di ragazzi disabili e i loro familiari o accompagnatori la Riserva Naturale nei pressi di Orbetello.

La Riserva Naturale è caratterizzata da una storica pineta litoranea dunale, dove è possibile incontrare daini e cinghiali. Attraverso percorsi facilmente percorribili anche per i ragazzi in carrozzina, si possono raggiungere i capanni di avvistamento per l’avifauna tipica della laguna di Orbetello. Il personale del Corpo forestale dello Stato ci accompagnerà nella visita e richiamerà l’attenzione dei partecipanti sugli animali o sugli aspetti significativi della Riserva.
La visita è prevista per PRIMAVERA 2009, ma è importante fissare con un certo anticipo per costituire un gruppo di massimo 25 persone, prenotare il pullman, organizzare la giornata, i pasti e i volontari.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Letizia Materassi: .(JavaScript dovrebbe essere abilitato per vedere questo indirizzo email)
oppure telefonare a: Gianna Banci, 3483348892

Lasciate un Commento

Tutti i commenti sono apprezzati e saranno moderati prima della pubblicazione.




© 2017 Associazione Pianeta Elisa Onlus.