Pianeta Elisa

Un mondo diverso per i diversamente abili

Progetti del Pianeta Elisa
Progetti realizzati, Progetti in corso, Progetti futuri e i nostri sostenitori

La vita sul Pianeta Elisa evolve grazie alle idee e ai progetti che mese dopo mese prendono forma sulla base delle reali esigenze dei nostri ospiti. Il tentativo di migliorare i nostri servizi e la ricerca di soluzioni innovative, soprattutto rivolte al mondo della disabilità, rappresentano il cuore dell’attività dell’Associazione Pianeta Elisa Onlus.

Progetti Realizzati

Quello che abbiamo realizzato parla di noi, delle strade percorse e dei progetti nei quali ci siamo buttati talvolta con poca esperienza, ma con entusiasmo e buona volontà. È dal passato che il Pianeta trae insegnamento, dagli errori e dalle soddisfazioni che questi progetti hanno messo in luce.
Vai ai Progetti Realizzati

Progetti in Corso

Cosa si sta muovendo sul Pianeta? Guarda le nostre attività e se sei interessato a collaborare o vuoi dire ciò che pensi, non esitare a contattarci o lasciare un commento. Le nostre iniziative hanno bisogno anche della tua disponibilità.
Vai ai Progetti in Corso

Progetti Futuri

Idee già strutturate o piccoli germogli che devono ancora crescere… Ma a noi del Pianeta Elisa piace che il “sarebbe bello se…” trovi concretezza e progettualità. Cosa pensiamo quindi di realizzare con il vostro aiuto?
Vai ai Progetti Futuri

Sostenitori del Pianeta

Molte sono le persone, gli enti e le associazioni che, a vario titolo e con modalità diverse, ci hanno aiutato negli anni e ci stanno sostenendo nelle nostre attività. Il Pianeta Elisa, oltre che dall'impegno e dalla passione dei suoi volontari, trae forza dalle esigenze dei ragazzi diversamente abili. Ed è per offrire loro una qualità di vita migliore che i nostri sforzi e le nostre idee trovano sostegno e supporto nelle organizzazioni, pubbliche e private, che abbiamo incontrato nei nostri percorsi...UN GRAZIE A TUTTI!
Scopri chi ci sostiene

Abbigliamento su misura

Basta con i vestiti che stanno male! Chi ha le spalle più strette, chi il busto più lungo, siamo tutti fatti diversamente.
Visitate il Negozio

Newsletter Galattico

© 2017 Associazione Pianeta Elisa Onlus.